CERMENATE: Fedez sposta al 2 di aprile la sua esibizione al Jet Club di Cermenate. Dopo la rissa all’alba di sabato 12 marzo si sono aggravate le condizioni di salute del rapper italiano anche a causa dell’ulteriore sforzo procurato alla mandibola in questi ultimi giorni.
Fedez è quindi costretto ad annullare il dj set in programma questo sabato nel locale di Cermenate.
“Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta”. Così Fedez risponde, attraverso un video caricato sulla sua pagina Facebook, alla notizia della lite con un suo vicino provocata dal volume troppo alto durante una festa nella sua casa-studio in via Savona a Milano. Discussione piuttosto animata, che è costata 15 giorni di prognosi al rapper per un trauma alla mandibola e 10 al suo vicino.
La direzione del Jet Club si scusa con i propri clienti e con i fan che avevano già acquistato il biglietto, ma ha subito confermato che il dj set dell’artista si terrà sabato 2 aprile.
Lo staff del Jet Club, ricorda inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per quella data dove Fedez oltre ad esibirsi sarà disponibile per foto e autografi.
Il locale comunque sarà aperto anche questo sabato riservando a tutti i clienti un drink omaggio.