Erba

Giochi in scatola: anche Erba nella grande sfida con 50 comuni italiani

Lorenzo Colombo 17 Novembre 2015

Attualità, Erba

gioco_scatolaERBA – Dal 21 al 29 novembre 2015 in tutta Italia 50 Comuni si sfideranno nella nuova edizione della Settimana del Gioco in Scatola, un grande progetto ludico che ha l’obiettivo di far riscoprire agli italiani la cultura del gioco trascorrendo momenti di divertimento e sana competizione stando in compagnia.

Ogni comune si metterà in competizione realizzando uno o più eventi in cui tutta la popolazione potrà giocare con i giochi in scatola, e far sì che sia la propria città ad aggiudicarsi il titolo di Città del Gioco!

Anche Erba sarà tra gli sfidanti ed ha stilato il calendario degli appuntamenti al quale ogni erbese potrà partecipare gratuitamente con chi vorrà e scegliendo il gioco che preferisce.

“A disposizione – spiegano gli organizzatori dello Spazio Giovani di Erba – ci saranno diversi giochi in scatola Hasbro, da Monopoly a Trivial Pursuit, da Cluedo a Taboo, passando per Indovina chi? e L’allegro chirurgo. Più partite si giocano e più punti la città di Erba acquisisce! Oltre a giocare a più non posso con i giochi in scatola a disposizione, i cittadini potranno sostenere ulteriormente la propria città sia condividendo sui social network (Facebook, Instagram, Twitter e Google Plus) le foto delle partite effettuate, sia superando e documentando delle prove speciali che troverete alla pagina internet al link Spaziogiovanierba con relativo punteggio in minuti.

Ecco di seguito gli appuntamenti della città di Erba:

Sabato 21 e sabato 28 Novembre dalle ore 15:00 all 18:00 presso il nostro sportello N’dual’è Spaziogiovani Erba in via Volta 52

Domenica 22 Novembre dalle 14:30 alle 17:00 presso l’oratorio Casa della Gioventù di Erba in Via Battisti 5

Lunedì 23 e Giovedì 26 Novembre dalle ore 21:00 presso la sala polifunzionale in Via Crotto Rosa 5 durante le serate di “Stasera giochiamo”

maggiori info: https://spaziogiovanierba.wordpress.com/

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE