
ERBA – Proseguono i preparativi in vista del Natale 2015 in città. E’ già disponibile on line, sul sito del Comune di Erba, il modulo di adesione all’iniziativa Presepi nei negozi per il Natale 2015.
L’iniziativa era stata realizzata per la prima volta lo scorso anno, registrando una grane adesione dei commercianti della città e molta curiosità e allegria da parte dei cittadini e dei clienti.
Così anche quest’anno il Comune ha lanciato la “sfida” e propone ai commercianti di realizzare dei presepi visibili dalle vetrine in modo che Erba si trasformi in una vera città natalizia. Lo scopo degli assessori al Commercio e alla Cultura, rispettivamente Angelo Cairoli e Franco Brusadelli, resta quello di promuovere il significato del Natale.
“L’iniziativa, visto il successo dello scorso anno, è stata riproposta con le stesse modalità – spiega l’assessore Brusadelli – Anche quest’anno, a coloro che aderiranno a Presepi in vetrina, il Comune darà un riconoscimento”.
I partecipanti dovranno allestire il presepe entro l’8 dicembre 2015: un presepe nel proprio negozio, visibile anche dall’esterno. A questo link potrete vedere le immagini dell’edizione 2014.