ERBA – Sono stati consegnati nella serata di giovedì, 29 ottobre, i riconoscimenti agli studenti della scuola secondaria di primo grado che hanno superato con il massimo dei voti gli esami nell’anno scolastico 2014/2015.
17 gli ormai ex alunni delle medie “Puecher” della città che hanno ricevuto dalle mani del sindaco Marcella Tili il premio.
“Non è facile ottenere risultati come i vostri – ha detto il primo cittadino ai ragazzi – Le conoscenze sono quel valore che restano con voi per tutta la vita. Questo è l’inizio di un percorso del quale noi dobbiamo essere orgogliosi e grati perché voi siete il nostro futuro e speriamo che tanti altri seguano il vostro esempio”.
Assieme al sindaco tutti i membri del Consiglio si sono congratulati con questi giovani studiosi con l’invito di proseguire su questa strada e realizzare i propri sogni.
Ecco tutti i nomi degli alunni premiati: Davide Alloggio, Sara Arioli, Federica Miriam Assisi, Greta Basile, Francesca Caspani, Chiara Castelletti, Gaia Colombo, Andrea De Capitani, Aniuta Denissiouk, Luca Iachelini, Giulia Maria Longhi, Francesco Piacentini, Vanessa Porta, Valentina Proserpio, Chiara Ronchetti, Giovanni Somaschi e Francesco Stillo.