ERBA – In occasione della tradizionale Sagra del Masigott anche la viabilità in città sarà modificata, dursnte i giorni di festa in piazza.
La Polizia Locale ha emesso l’apposita ordinanza che vieta la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, sulle seguenti vie:
parte rialzata di piazza Vittorio Veneto, fronte portici, dalle 13 di martedì 13 sino alle 20 di lunedì 19 ottobre; la rimanente parte rialzata della piazza dalle 8 di sabato 17 ottobre e sino alle 20 di lunedì 19. Chiusa alla circolazione anche la strada compresa tra l’intersezione con la Piazza Sant’Eufemia e l’intersezione con via Diaz, via VOlta e la via Mazzini dalle 8 alle 24 di sabato 17 e dalle 8 alle 24 di domenica 18 ottobre.
Divieto anche su tutta l’area non rialzata di piazza Vittorio Veneto e sulla via Turati fino all’entrata del parcheggio della Banca BCC dalle 19 alle 24 sia di sabato che di domenica.
Inoltre, in concomitanza con il Masigottino, dalle 17 alle 24 di lunedì 19 ottobre sarà vietata la circolazione e la sosta in piazza Rovere-via Trieste, dall’intersezione con via SAn Maurizio, via Trento e Via Cadorna all’intersezione di via Trieste- via Licinio.
Sarà consentito ai residenti la conduzione dei propri veicoli nel rispetto delle condizioni di sicurezza e compatibilmente alla presenza delle persone che affluiscono alla manifestazione.
Infine la Polizia Locale rende noto che sabato 17 ottobre, in piazza Vittorio Veneto, dovrà essere consentito il transito dello Scuolabus in sicurezza.