Erba

Coppa lariana: altra vittoria, le erbesi passano il turno

Lorenzo Colombo 14 Ottobre 2015

Erba, Sport

volley - ballERBA – Bella vittoria in trasferta in Coppa Lariana per la Pizzeria al Pesce Vela g.s.p.Erba contro il Merone (Volley Merone 0 Pizzeria al Pesce Vela G.S.P.Erba 3  / 15-25 12-25 14-25).

La squadra Erbese si è imposta con personalità sul campo del Volley Merone per 3 a 0. Partita mai in discussione con le ospiti che sono partite subito forte e hanno imposto il proprio gioco già nel primo set.

Ben presto è arrivato il break che ha permesso alle Erbese di allungare nel punteggio e di chiudere il primo parziale sul 25 a 15. Stesso canovaccio anche nel secondo con la squadra ospite grande protagonista. Le biancorosse di Erba hanno vinto agevolmente 25 a 12 portandosi sul 2 a 0. Nel terzo set la squadra di casa ha provato a restare aggrappata al punteggio ma nonostante gli sforzi, Erba ha chiuso i giochi 25 a 14 conquistando il primato nel loro girone e il passaggio del turno..

Venerdi prossimo le ragazze Erbesi ospiteranno tra le mura amiche della palestra di Buccinigo la prima di campionato con Rasta’ di Alzate ore 21.15.