Asso, Canzo

Dopo Merone chiude anche la biglietteria di Asso

Lorenzo Colombo 16 Marzo 2015

Asso, Attualità, Canzo

Tag: , , ,

stazione canzo-assoASSO – Dopo la chiusura della biglietteria di Merone (vedi articolo) arriva la conferma ufficiale della chiusura di una seconda chiusura: quella di Asso. Da giovedì prossimo, 19 marzo, difatti la biglietteria FerrovieNord della stazione di Asso sospenderà il servizio di emissione dei titoli di viaggio, ferroviari e integrati effettuato per conto di Trenord.
Per continuare a garantire il servizio ai propri Clienti, Trenord ha affidato il servizio di vendita dei titoli di viaggio al “Bar Il Punto”, situato nella stazione ferroviaria. Il punto vendita convenzionato è dotato di una macchina da banco che consente l’emissione dei titoli di viaggio su supporto elettronico e cartaceo, in relazione al tipo di biglietto/abbonamento richiesto dal cliente.
Inoltre, nella stazione è presente una self-service emettitrice automatica per l’emissione di biglietti e abbonamenti.
Nei prossimi giorni in stazione sarà data ai viaggiatori comunicazione delle modifiche e verrà organizzato un presidio con attività di assistenza e informazione alla clientela con personale del My Link Staff secondo il seguente orario:  mercoledì 18 marzo dalle ore 7.30 alle ore 14.30 e giovedì 19 marzo dalle ore 7.30 alle ore 14.30.
Trenord ricorda ai propri Clienti che è possibile acquistare e ricaricare il proprio abbonamento online, seguendo l’apposita procedura indicata sul sito www.trenord.it, oppure rinnovarlo attraverso gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano abilitati.
Il titolo di viaggio potrà comunque essere acquistato anche a bordo treno; in questo caso, recandosi prontamente dal Personale addetto, verrà applicata una maggiorazione pari a 4,20 euro. Diversamente, il viaggiatore sarà regolarizzato secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto in vigore (sezione dedicata alle Sanzioni).