Erba

Ancora una bella vittoria per la 1^ Divisione GSP Erba

Lorenzo Colombo 14 Marzo 2015

Erba, Sport

volley - ballERBA – La 1^ Divisione femminile del GSP Erba vince per 3 set a 2 contro il Volley Figino (28/26 25/20 23/25 26/28 14/16).
La partita è stata sicuramente all’altezza delle attese : un 2 a 3 con vittoria finale di Erba ha dato l’esatta idea di quanto sia forte l’equilibrio e che nessuno in 1^ div pochi possono sentirsi totalmente al sicuro, basta dare un attimo di confidenza di troppo ed ecco che da un comodo vantaggio rischi o perdi anche il match. Ed è questa la storia anche della partita di Figino dove per due set è la formazione di casa a menare le danze con centrali praticamente inarrestabili, ma ecco che sul 2-0 Erba mantiene alto il suo ritmo e accentua la sua capacità difensiva, mentre al contrario FIGINO invece di dare il colpo di grazia dà spazio alle velleità delle ragazze ospiti che ringraziano e approfittano . Si passa così velocemente dallo 0-2 al 2-2 .

Il team biancorosso Erbese prende in mano il quinto e conclusivo match (nono 3 a 2) portando a casa questi 2 punti piu’ che meritati.Ora tutte pronte per la semifinale di coppa lariana lunedi 16 ore 21,30 a Montorfano.