Inverigo

Spazio Baby, la novità di Spazioallegro dedicata ai neo genitori

Lorenzo Colombo 14 Agosto 2014

Attualità, Inverigo

Tag: , , , ,

neogenitoriINVERIGO –  Il 15 settembre riapre Spaziallegro, lo spazio gioco in cui piccoli e grandi possono vivere esperienze di gioco e di socializzazione, con una grande novità: da quest’anno, oltre ai consolidati Spazio famiglia e Spazio Bimbi, il servizio apre le porte anche ai neo genitori con bambini di età inferiore all’anno (Spazio Baby).
Spazio Baby è dedicato a massimo 8 neo genitori di bambini da 0 a 12 mesi, al fine di accompagnarli e sostenerli nelle nuove responsabilità anche attraverso lo scambio di esperienze. Per i primi 5 incontri verrà proposto un corso di massaggio infantile condotto da personale qualificato.

Restano invece invariati gli altri servizi del centro ovvero lo Spazio Famiglia dedicato alla coppia bambino/adulto di riferimento (genitori, nonni, baby sitter…), per condividere con altri l’esperienza di crescita, offrendo percorsi di scoperta attraverso tempi, obiettivi e finalità graduali; e lo Spazio Bimbi che offre ai bambini, dai 20 ai 36 mesi, la possibilità di vivere un’esperienza educativa e socializzante tra pari e sperimentare i primi distacchi e l’acquisizione di autonomie.

Spazioallegro invita tutti all’open day di sabato 13 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, dove ci sarà la possibilità di iscriversi. Per ulteriori informazioni contattare l’Azienda TECUM Servizi alla Persona telefono 031.749378 – info@tecumserviziallapersona.it – www.tecumserviziallapersona.it