Classe 1986, sposato e padre di due figli era stato capitano dell’Erbese Football Club
I funerali si svolgeranno domani, martedì, alle 15.45 nella chiesa Santa Maria Nascente
ERBA – La città di Erba è avvolta dal dolore per la prematura scomparsa di Mattia Castelnuovo, classe 1987, molto conosciuto in paese, sposato con Laura Pina e padre di due figli.
A strappare mattia prematuramente alla vita è stata una malattia che non gli ha lasciato scampo. Ben voluto da tutti, persona mite e sempre sorridente, era stato dal 2013 una colonna della rinata squadra di calcio dell’Erbese Football Club, squadra dilettantistica che aveva esordito in 3^ categoria per poi salire fino in 1^ con Mattia ad indossare da subito la fascia di capitano.
Oltre alle gesta sul campo, Mattia è stato un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, un leader leale e appassionato. La notizia della sua scomparsa ha scosso gli ex dirigenti e compagni, così come tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo molte delle quali, anche su social, si sono espresse con parole di affetto e stima per l’amico e compagno di squadra.
I funerali di Mattia Castelnuovo si terranno domani, martedì, alle 15.45, presso la chiesa di Santa Maria Nascente a Erba, dove amici, familiari ed ex compagni di squadra potranno rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un vuoto difficile da colmare.