Erba

Regionali. Letizia Moratti a Erba, visita alla Bcs e incontro con i cittadini

Caterina Franci 26 Gennaio 2023

Elezioni Regionali 2023, Erba, Politica

Tag: , , , , ,

letizia moratti a erba regionali 2023

ERBA – Si è concluso con una tappa a Erba il tour di Letizia Moratti nel comasco. La candidata alla presidenza di Palazzo Pirelli, sostenuta da Italia Viva+Azione (Terzo Polo) e dalla civica Letizia Moratti Presidente, è giunta in provincia nella giornata di ieri, partendo dal comasco per giungere poi a Erba nel tardo pomeriggio.

letizia moratti a erba regionali 2023

Qui Moratti, accompagnata dai candidati comaschi che la sosterranno alle elezioni (presenti tra gli altri Maria Elisabetta Raggi, Alberto Gaffuri, Giovanni Vanossi, Maria Grazia Sassi) ha dapprima visitato la Bcs, società di consulenza informatica per medie e grandi aziende con sede in città da quasi 40 anni, incontrandone i vertici.

letizia moratti a erba regionali 2023

Poi si è recata alla pasticceria Vago di Corso XXV Aprile dove ha incontrato i cittadini che hanno esposto alcune problematiche legate alla sanità e alle imprese.

“Che giornata intensa e stimolante – il commento di Moratti – ho visto tante realtà interessanti, incontrato belle persone e ricevuto una carica di energie positive ed entusiasmo. Grazie per questi momenti indimenticabili”.