ERBA – Appuntamento questa sera, venerdì 1° luglio, a Crevenna per la Notte Bianca organizzata dal gruppo In Lombardia non c’è il mare ma e dall’Associazione delle vie di Erba.
Una serata ricca di intrattenimenti per grandi e piccoli: “L’obiettivo che ci siamo dati è quello di stare insieme e divertirsi nella nostra bella Crevenna di cui andiamo orgogliosi – ha spiegato Elisabetta Aquaro, fondatrice del gruppo facebook nato nell’anno della pandemia per promuovere le bellezze della Lombardia e che oggi conta oltre 70 mila iscritti – abbiamo avuto buone adesioni da parte di associazioni e realtà del territorio, siamo contenti, anche di fare da apripista ai mercoledì estivi che partiranno il prossimo 29 giugno in centro”.
La serata prenderà il via alle ore 19 fino alle 24 e si terrà lungo via Foscolo (chiusa al traffico e alla sosta dei veicoli dall’incrocio con via Clerici a quello con via Don Gnocchi). Ci saranno gonfiabili, trucca bimbi, zucchero filato, mercatini enogastronomici e di oggettistica, musica anni ’80-’90 per ballare e diverse associazioni del territorio. Si potrà anche mangiare, nel menù offerto dai ristoratori locali toc, sciatt e bresaola, panzerotti e salamelle.