ERBA – Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha fatto tappa a Erba questa mattina, martedì, accompagnato dal deputato erbese e vice segretario della Lega Lombarda Eugenio Zoffili.
Un tour guidato della città che ha voluto anche essere un sostegno ai candidati erbesi della Lega alle imminenti elezioni comunali schierati al fianco del candidato sindaco del centrodestra Mauro Caprani.

Lo stesso onorevole Zoffili ha voluto ringraziare il Ministro, raccontando la visita erbese iniziata con un caffè al bar Citterio: “Ringrazio il ministro Massimo Garavaglia per la sua presenza di questa mattina a Erba al gazebo con la squadra dei candidati della Lega alle elezioni comunali del 12 giugno. Dopo un caffè presso il bar Citterio, dove il titolare Cristiano Villa gli ha illustrato la storia dell’attività, insieme al candidato sindaco del centrodestra Mauro Caprani abbiamo visitato il parco Majnoni, la scalinata del Terragni, il monumento ai Caduti e il teatro Licinium. Qui abbiamo incontrato Simone Severgnini e lo staff del Giardino delle Ore, impegnati nell’organizzazione degli eventi estivi. Il ministro è rimasto molto colpito dalle bellezze della nostra città, e ci ha assicurato che farà quanto nelle sue possibilità per aiutarci a promuoverle e valorizzarle. Come Lega siamo al lavoro per rendere Erba protagonista della cultura e del turismo”.
Alcuni momenti della giornata erbese del Ministro Massimo Garavaglia