Erba

Elezioni Erba 2022. I candidati di Erba Civica con Giorgio Berna

Caterina Franci 12 Maggio 2022

Elezioni 2022, Erba, Politica

Tag:

ERBA – Si chiama Erba Civica con Giorgio Berna la lista che insieme al Partito Democratico correrà a sostegno del candidato sindaco Giorgio Berna.

“Una bella lista che esprime sensibilità diverse e dove si riconoscono e si ritrovano persone diverse per percorsi di formazione e professionalità – ha spiegato il candidato – giovani e meno giovani, esperienza ed entusiasmo, sane e radicate idee di buongoverno abbinate a idee innovative. Tutti accomunati da una visione condivisa della città e dall’impegno per la ricerca del bene comune, inteso come bene di tutti, senza distinzione. Questo assortimento è una ricchezza aggiunta di immenso valore”.

“Abbiamo assicurato una perfetta parità di genere: in lista ci sono otto donne e otto uomini – prosegue Berna – che offrono uno spaccato davvero rappresentativo della società erbese; la parità di genere è un valore che ci darà la possibilità di lavorare proficuamente nell’interesse della città e dei suoi abitanti. Ho cercato di dare il giusto equilibrio tra esperienza ed entusiasmo andando a cercare i candidati nella società civile, tra la gente, nelle associazioni, nel volontariato: lavoratori, impiegati, imprenditori, professionisti, studenti e insegnanti, pensionati”. Su 16 candidati quattro hanno un’età inferiore ai 35 anni, i più giovani hanno 23 anni.

Ecco l’elenco dei candidati di Erba Civica con Giorgio Berna:

Candidato Sindaco
GIORGIO BERNA
 
ERBA CIVICA
 CANDIDATI
Giovanna Marelli
Michele Spagnuolo
Maria Teresa Bertelè
Piergiorgio Buccieri
Carlo Calvi
Giulia Ceciliani
Carla Consonni
Da Silveira Akolé Sedufia
Marco Galli
Laura Longhi
Davide Losa
Luigi Molteni
Sara Pratobevera
Williams Scaltriti
Luca Vecchietti
Emma Vonella