LOMAZZO – I militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo, nell’ambito dei controlli del territorio hanno tratto in arresto, in flagranza di reato 3 cittadini comaschi rispettivamente classe 1991, 1989 e 1992, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Bregnano, dove i militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo, all’esito di mirata attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in area urbana, procedevano a immediato controllo dei tre rei che si erano introdotti all’interno di un garage, dove rinvenivano nella disponibilità dei predetti circa 10 kg. di marijuana suddivisi in 10 confezioni e circa 5 kg di hashish suddivisi in 35 panetti, occultati all’interno di un borsone (riposti dietro ad alcuni sacchi di pattumiera).
Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di quanto sopra riportato è l’arresto dei tre comaschi che venivano associati alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.