
ERBA – Fatti di Cultura, questo il nome scelto per la dodicesima edizione di Incursioni Teatrali, la stagione teatrale del Giardino delle Ore, pronta a iniziare sabato 6 novembre.
“Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza”, cita Simone Severgnini, direttore artistico del Giardino delle Ore, nel presentare la stagione.
Il primo appuntamento è sabato 6 novembre con Superhero, di e con Nicola Bizzarri, una produzione Stendhart. Dietro ogni Batman si nasconde sempre un Bruce Wayne; solo togliendo la maschera possiamo renderlo reale. Uno spettacolo autobiografico, un racconto della diversità e di come l’essere orfano influenzi tutta la vita, le scelte, le relazioni, il lavoro e l’amore. Al di là della tristezza, delle condoglianze e della solitudine: è essere orfano nella vita quotidiana. Il protagonista è un supereroe, come Batman, orfano a sua volta; irriverente durante l’imbarazzo degli altri quando gli racconta che è orfano, furbo con le ragazze quando gli confessa di essere orfano per conquistarle; comico, divertito, triste, malinconico, riflessivo, innamorato della vita e incazzato con la morte. Orfano di padre e di madre, ne sente la mancanza e questo è il suo super potere.
Il Giardino delle Ore aspetta il suo pubblico sabato 6 novembre 2021 alle ore 21 presso la Sala Teatro Noivoiloro in via del Lavoro 7 a Erba.
Resta obbligatorio essere in possesso di certificazione Green Pass e sarà necessario indossare la mascherina, ma la sala sarà finalmente al 100% della sua capienza.
Ingresso intero a €12, ridotto €7 per under18 e allievi dei corsi di teatro di Scuola Giardino.
Per prenotare, scrivere un’e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com, un messaggio WhatsApp al numero 342 364 4156 o compilare il modulo online sul sito dell’Associazione: www.ilgiardinodelleore.com.
Di seguito il programma della rassegna:
LEGGI ANCHE: