LURAGO D’ERBA – Il Comune di Lurago ha premiato dieci studenti meritevoli che hanno concluso la terza media con il massimo dei voti (10 e 10 e lode). La simbolica cerimonia si è tenuta nella giornata di sabato 16 gennaio in Comune, nel rispetto delle normative anti Covid.
Dei dieci ragazzi premiati cinque sono residenti a Lurago mentre altri cinque in paesi limitrofi. Gli studenti hanno condiviso il percorso triennale della secondaria. A tutti gli studenti è stato consegnato un attestato e un libro. Ai giovani di Lurago è stato dato anche un riconoscimento in denaro.
A tutti loro i sentiti complimenti del sindaco, Federico Bassani, e degli amministratori: “Vi auriamo di proseguire il percorso scolastico con lo stesso impegno e determinazione anche in quest’anno così difficile”.
I nomi degli studenti premiati: Matilde Murineddu (10 e lode); Iride Tornaboni (10); Alice Somaschini (10); Cristiano Barbaro (10); Angelica Galvani(10 e lode); Maddalena Marazzi (10), Giorgia Gerosa (10 e lode); Pietro Caremi (10); Sara Sangiorgio (10); Greta Mele ( 10 e lode).