ERBA – Furto di borsa nel parcheggio del Bennet di Erba, è accaduto ieri, lunedì. La vittima denunciato il fatto ai Carabinieri.
“E’ successo tutto in una frazione di secondo – racconta la donna – avevo appena appoggiato la borsa sul sedile del passeggero e stavo facendo il giro dell’auto per andare al posto di guida quando la macchina si è chiusa di colpo e ho visto l’auto da parte alla mia sfrecciare via a tutta velocità. Era una Renault grigia chiara, forse una Scenic, modello vecchio. La mia borsa era sparita. Dentro avevo praticamente tutto: cellulare, portafoglio con le carte e anche la chiave elettronica dell’auto che a quel punto non potevo riaprire. Così ho chiamato mio marito che è venuto a portarmi la chiave di scorta anche se ora dovrà fare una nuova chiave elettronica per evitare che possano rubarmi anche l’auto”.
Alla donna non è rimasto altro che sporgere denuncia ai Carabinieri: “Ho chiesto al personale del Bennet se ci fossero delle telecamere ma mi è stato detto di no – ha detto – faccio comunque un appello, se qualcuno dovesse trovare una borsa beige multi tasche da qualche parte la porti ai Carabinieri”.