Asso

‘Aiutaci ad aiutare’, la campagna solidale degli Alpini e Asso Incontra

Caterina Franci 3 Dicembre 2020

Asso, Attualità

ASSO – Si intitola ‘Aiutaci ad Aiutare’ la nuova campagna di beneficenza portata avanti dall’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Asso insieme all’Associazione Asso Incontra. “Quest’anno a Natale aiuta chi ha bisogno” lo slogan della campagna.

“Si può aderire prenotando il panettone o il pandoro degli Alpini ed il libro Asso Medioevale, con un’offerta minima di 25 euro – spiegano i promotori –  panettone e pandoro di ottima qualità, proposti nella tradizionale confezione di Latta che nell’edizione 2020 vuole rappresentare la figura dell’Alpino, il suo grande cuore, il suo essere sempre presente e attivo. Una confezione esclusiva da diventare un oggetto da collezione”.

Il libro Asso Medievale ripercorre attraverso immagini e cenni storici uno dei periodi di massimo splendore del borgo di Asso. “Dei regali davvero speciali per voi e per tutti i vostri amici e anche un modo semplice e originale per fare un regalo di Natale e nello stesso tempo fare solidarietà perché parte del ricavato andrà in beneficenza”.

La restante parte, spiegano, invece servirà a sostenere i progetti del Gruppo Alpini di Asso e dell’Associazione Asso Incontra.

Per prenotare:

Inviare una mail a asso.incontra@gmail.com indicando: nome e cognome; recapito telefonico; indirizzo; scelta panettone o pandoro

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE