Asso

Asso. Paella ai frutti di mare per colorare il Natale e aiutare le attività locali

Giulia Crippa 25 Novembre 2020

Asso

ASSO- L’unione tra buon cibo e solidarietà è alla base di questa iniziativa. L’appuntamento ad Asso è per domenica 20 dicembre. In Piazza Mercato, dalle ore 12.15, sarà possibile effettuare l’asporto e degustare un’ottima paella tra le mura di casa con la propria famiglia in totale sicurezza.

 

Un modo per rallegrare le festività in questo momento di difficoltà e per aiutare le attività locali. L’evento, organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Triangolo Lariano in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Asso, ha come scopo la divisione equa del ricavato tra gli enti organizzatori per il finanziamento delle loro attività.

Ulteriore incentivo per i negozianti del paese. Infatti, tutti gli ingredienti per la paella, fatta eccezione per il pesce, verranno acquistati ad Asso.

Il costo per una porzione è di 12 euro. Sarà possibile prenotarsi fino a venerdì 11 dicembre. L’iniziativa verrà organizzata solo se vi saranno almeno 100 aderenti.

Il servizio drive in a bordo dell’auto verrà svolto in rispetto delle normative vigenti. Se le normative sanitarie non lo permetteranno, la giornata sarà annullata.

Per prenotarsi contattare i seguenti numeri: Fausto Forni 3926137829 ; Clara Giacconi 3402209869 ; Gloriana Steffanini 3481949381