ALBAVILLA – Quest’anno l’Associazione Primavera Onlus partecipa a “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale” e invita tutti coloro che desiderano sostenerla a partecipare a questa iniziativa solidale.
Grazie ad un progetto che sottolinea la vicinanza del Gruppo Iperal alle associazioni di volontariato attive sul territorio, nei mesi di ottobre e novembre la spesa diventa infatti un gesto speciale, trasformandosi in un sostegno concreto per chi si impegna a fornire prestazioni e servizi alle persone bisognose.
Come funziona? A partire da oggi – 21 ottobre – fino al 17 novembre, facendo la spesa presso un punto vendita Iperal dell’area territoriale di Como e Lecco si potranno accumulare i punti da poter destinare all’Associazione.
Ci sarà poi tempo fino al 29 novembre per comunicare alle casse, oppure tramite l’apposita sezione dell’App Iperal, la scelta di destinare i punti accumulati all’Associazione albavillese impegnata dal 1981 a fianco delle persone con disabilità (indicando il codice 326).
Sarà il sostegno di tutti i clienti a decretare le associazioni più votate per ogni area che, in base alle preferenze ottenute, otterranno un riconoscimento in denaro per poter realizzare il proprio progetto.
Primavera Onlus destinerà il contributo per il potenziamento dei percorsi di autonomia abitativa temporanea di Casa Primavera.
Per maggiori informazioni l’Associazione invita a consultare il proprio sito: www.primavera-onlus.it/la-spesa-che-fa-bene/