Noi Genitori, per la festività dei Morti un evento dedicato ai fiori

Caterina Franci 20 Ottobre 2020

Attualità

ERBA – Sabato 24 Ottobre, Noi Genitori organizza un evento dedicato ai fiori, pensando proprio alla prossima Festività dei Morti.

Durante tutta la giornata saranno infatti disponibili presso la bella sede di Erba in via XXIV Maggio 4/e bellissimi fiori coltivati in serra dalle persone con disabilità che frequentano la nota cooperativa erbese e i suoi servizi per l’autonomia. Crisantemi, ciotole con composizioni floreali e ciclamini colorati e profumati saranno a disposizione e con essi sarà possibile dare un significato ancora più bello e profondo alla prossima commemorazione dei defunti.

In questo modo si darà infatti un sostegno concreto alle attività della Cooperativa che da 26 anni opera sul territorio al servizio di oltre 60 persone con disabilità e delle loro famiglie. In mattinata per chi vuole c’è anche la possibilità di fare colazione con i buonissimi prodotti del Biscottificio Noi Genitori Factory: crostate, muffin, fette biscottate e da poco le nuove marmellate fatte con solo due ingredienti zucchero e tanta buona frutta.

“L’evento – raccontano dalla Noi Genitori – è organizzato pensando alla sicurezza di tutti, nel rispetto delle norme anti Covid, e ci consente di tornare ad aprirci alla comunità e promuovere in modo positivo l’inclusione sociale delle persone con disabilità che con i fiori e i prodotti del Biscottificio vedono valorizzate le loro capacità, offrendo un servizio della comunità.

Segue la locandina: