LURAGO D’ERBA – Un nuovo caso di positività al Coronavirus alla scuola secondaria “Fermi” di Lurago d’Erba: a farlo sapere è stato il Comune attraverso la propria pagina social.
“Dobbiamo purtroppo comunicarvi che si è verificato un nuovo caso di Covid in una classe della nostra scuola secondaria – si legge sulla nota che risale a ieri, martedì -. I ragazzi della classe sono in isolamento precauzionale e sono state adottate tutte le procedure indicate da Ats. La scuola avvierà anche per questa classe la didattica a distanza”. La stessa soluzione era stata assunta all’inizio della scorsa settimana per una delle classi dell’istituto in cui un alunno era risultato positivo al Covid.
“Certi di aver adottato tutte le precauzioni possibili, consapevoli di essere in una fase delicata, confidiamo nella collaborazione delle famiglie e della cittadinanza tutta – è stato scritto in conclusione -. Oggi più che mai è necessario rispettare le regole per limitare la trasmissione del virus: distanziamento, mascherina e continua igiene delle mani. Siamo tutti vicini alla nostra scuola”.