Erba

Incidente in Sardegna per il deputato erbese Zoffili: “Grande spavento ma sto bene”

Caterina Franci 29 Luglio 2020

Cronaca, Erba

Eugenio Zoffili

 

ERBA – Disavventura per il deputato erbese della Lega Eugenio Zoffili che nella mattinata di ieri, martedì 28 luglio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, lungo la Camionale, vicino a Sassari.

“Un po’ acciacciati, ma stiamo bene” ha fatto sapere il deputato lombardo, commissario della Lega in Sardegna. Nella mattinata di ieri si stava recando a Cagliari dove avrebbe dovuto incontrare il presidente regionale Christian Solinas. In auto oltre a Zoffili c’erano Luca Erba (al volante), capo della segreteria dell’assessore regionale ai Trasporti, la sua compagna e i loro due figli.

Lungo la Camionale, come riportato da il quotidiano “L’Unione Sarda”, un mezzo pesante in fase di sorpasso avrebbe stretto l’auto condotta da Erba che quindi per evitare l’impatto avrebbe sterzato, finendo contro il guard rail. Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi che hanno provveduto al trasporto dei cinque passeggeri, tra cui Zoffili, all’Ospedale in condizioni fortunatamente non gravi.

“Un grande spavento, innegabile, per fortuna i riflessi di Luca hanno evitato il peggio. Avere un amico è una bella cosa – ha commentato Zoffili sul suo profilo fb – se poi ti salva la vita ancora di più”. Nella giornata di oggi il deputato si è recato a Roma: “Ho con me voltaren e muscoril – ha fatto sapere – al lavoro!”.