Erba

Erba. Sosta gratis fino a mercoledì, in attesa dei nuovi parcometri

Caterina Franci 27 Luglio 2020

Attualità, Erba

ERBA – Fino a mercoledì 29 luglio in città non si pagano i parcheggi, escluso quello dell’Ospedale. A stabilirlo un’ordinanza della Polizia Locale che proroga quanto previsto da una prima ordinanza, emessa l’8 luglio scorso, che sospendeva il pagamento dei parcheggi in attesa venisse completata la sostituzione dei parcometri.

L’installazione dei dispositivi da parte della società Asme Servizi Srl avrebbe dovuto terminare entro il 23 luglio scorso ma un ritardo nei lavori ha costretto il comandante della Polizia Locale Gian Marco Giglio ad estendere il provvedimento fino al 29 luglio.

Fino a quel giorno, dunque, tutti i parcheggi a pagamento presenti sul territorio comunale, escluso quello dell’Ospedale Fatebenefratelli, saranno gratuiti.

QUI l’ordinanza