ERBA – Avis Erba martedì 9 giugno riapre la propria sede. Ad annunciarlo il presidente Andrea Cattaneo.
“Riapriremo prendendo tutte le accortezze necessarie ad assicurare la sicurezza dei donatori e dei volontari, vi saranno quindi dei piccoli cambiamenti che contribuiranno a rendere piacevole e sicura la sosta in sede” ha specificat.
“Le nostre porte sono di nuovo aperte, come lo sono state quelle di tutti i donatori durante questo infausto periodo. In questi mesi siamo sempre rimasti in contatto con i nostri volontari e con i sanitari del Centro Trasfusionale, cercando quindi di essere sempre raggiungibili. Ricordiamo che ora più di prima è necessaria la prenotazione per cercare di programmare le donazioni e che il modo migliore è quello di scaricare l’App AvisNet”.
“Lavoriamo in sicurezza, i nostri locali sono stati sanificati e noi operiamo con tutti i DPI previsti. Ricordiamo comunque che anche se abbiamo una gran voglia di rivedere i nostri associati, è utile recarsi in sede solo se strettamente necessario e continuare ad utilizzare il telefono (031642059) e la mail (info@aviserba.org) come canali prioritari” ha concluso.
Solo per il mese di giugno, al fine di evitare assembramenti gli accesi saranno gestiti in via preferibile il martedì per i cognomi con le iniziali A-L ed il venerdì con le iniziali M-Z.
Gli orari: martedì e venerdì dalle 20.30 alle 22.