EUPILIO – Si potrà richiedere da oggi, lunedì, l’accesso al servizio di pasti a domicilio, attivato dal Comune di Eupilio in collaborazione con la società Union Chef.
Il servizio, promosso in collaborazione con Union Chef di Valmadrera, vuole essere “una risposta concreta alle difficoltà di approvvigionamento alimentare per i soggetti deboli” del paese, soprattutto nell’attuale situazione di emergenza.
Come specificato dall’Amministrazione comunale il servizio verrà attivato in modo stabile e duraturo: da oggi, lunedì 30 marzo, in poi ogni cittadino potrà liberamente usufruirne ricevendo a casa un pasto preparato sulla base delle prescrizioni nutrizionali e aggiornato sulla stagionalità dei prodotti. Inoltre, chiunque avesse particolari esigenze legate a intolleranze o preferenze potrà segnalarlo e variare.
La consegna dei pasti avverrà da lunedì a venerdì per un costo di 6 euro a persona. Il menù prevede ogni giorno un primo e secondo piatto, contorno, pane, frutta e condimenti.
Per richiedere il servizio è necessario chiamare gli uffici comunali dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Agli aderenti verrà consegnato menù settimanale e trascorse 48 ore verranno distribuiti i pasti richiesti. Dal momento dell iscrizione/adesione e consegna del primo menù settimanale, il rapporta sarà fra privato e società.
QUI la locandina.