Suello

Coronavirus, un caso positivo a Suello: “Prese tutte le precauzioni”

Caterina Franci 7 Marzo 2020

Sanità, Suello

Il sindaco di Suello Giacomo Valsecchi

SUELLO – Un caso positivo di Coronavirus è stato riscontrato a Suello. L’annuncio è stato dato ieri sera, venerdì, dal sindaco Giacomo Valsecchi che ha subito rassicurato i cittadini circa l’attivazione di tutte le misure necessarie per la prevenzione e il controllo sanitario.

Questo il messaggio condiviso dal primo cittadino: “Cari concittadini di Suello, vi comunico che nel nostro paese è stato riscontrato un caso di positività al test da Coronavirus, a seguito del quale sono state attivate tutte le misure necessarie riguardanti il sistema di prevenzione e controllo sanitario. La situazione appare sotto controllo; siamo in contatto continuo con la Prefettura e Ats per il monitoraggio della situazione”

“Desidero precisare che la persona risultata positiva al test è curata e monitorata in ospedale e che è stata correttamente attivata la procedura per la prevenzione della diffusione del virus.
Non essendoci ad oggi motivi di allarme, invito tutti a continuare con le normali attività, seguendo le indicazioni di prevenzione che sono state diffuse, evitando di veicolare messaggi non veritieri che possono provocare allarme non giustificato e che sono perseguibili per legge. 
Vi terremo aggiornati e vi ringrazio della collaborazione”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE