Erba

Erba. In tanti al mercato degli “Ambulanti di Forte dei Marmi”

Miryam Colombo 9 Febbraio 2020

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Complice il bel tempo di oggi, domenica, in molti hanno visitato il Mercato di Forte dei Marmi che per tutta la giornata, fino a questa sera, sarà presente lungo corso XXV aprile con i suoi prodotti.

I 66 espositori del consorzio de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, a cui si sono aggiunti 8 operatori del locale mercato settimanale, hanno disposto le loro bancarelle già dalla prima mattina ricolme di capi di abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e tanto altro ancora.

Il sindaco Veronica Airoldi insieme al vicesindaco Erica Rivolta e al consigliere comunale Sofia Grippo

 

Tra i visitatori anche il sindaco di Erba, Veronica Airoldi, insieme al vicesindaco e senatrice Erica Rivolta e al consigliere comunale Sofia Grippo.

Il Consorzio, depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso mercato di Forte dei Marmi e già da alcuni anni fa tappa anche a Erba.

“Considerando anche la stagionalità – commenta alla fine il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – è stato davvero notevole il riscontro del pubblico erbese e comasco. Una bella cittadina, crocevia strategico della zona, che sicuramente ricerca la presenza di iniziative di richiamo come la nostra. Ce lo dicono i numerosi messaggi di apprezzamento che riceviamo ogni volta che veniamo qui. Grazie al nostro amato pubblico ed ovviamente anche  all’amministrazione comunale, che ha da tempo ben intuito il potenziale di richiamo del nostro originale format”. Chiusa la parentesi lombarda, domenica prossima le nostre boutique a cielo aperto sono di nuovo attese nella Capitale. Questa volta in una nuova location, all’EUR-Ottavo Colle, con la nostra manifestazione che si dispiegherà tra le Vie Duccio di Buoninsegna e Alessio Baldovinetti. Vi aspettiamo a Roma con il nostro spettacolo unico!”

Qualche scatto dal Mercato.