TAVERNERIO – Anno nuovo…scuola materna “nuova” a Tavernerio! Durante le festività natalizie sono stati infatti realizzati alcuni lavori di sistemazione alla scuola dell’infanzia Bagliacca per rendere l’ambiente ancor più accogliente.
Una bella sorpresa, dunque, quella avuta dai bambini e dalle maestre della scuola dell’infanzia al rientro dalle vacanze: le pareti delle sale sono state completamente ripristinate e tinteggiate, nuovi tavoli per il refettorio sono stati montati dai volontari della Protezione Civile e dagli Alpini. Inoltre, la Befana ha portato anche una nuova aspirapolvere al personale ATA.
Tutto pronto, quindi, per l’open day di sabato 11 dicembre: dalle ore 9.30 alle 11 le maestre e il personale della scuola dell’infanzia accoglieranno le famiglie per presentare l’offerta didattica e la scuola rinnovata.