ERBA – Domenica 15 dicembre alle ore 18 appuntamento con il teatro con il Giardino delle Ore. Al NoiVoiLoro andrà infatti in scena Mr Brush con Antonio Brugnano.
Mr. Brush, cugino alla lontana di Mr. Bloom, é uno strano personaggio che non può vivere nei teatri come il suo caro parente, perchè è impegnato tutti i giorni con un lavoro molto, molto importante, impegnativo e fondamentale per la nostra società. Un lavoro che lo porta in giro per le strade e le piazze delle città per eseguirlo con attenzione e scrupolosità.
Mr. Brush è un operatore ecologico, anzi un operatore molto ecologico, insomma un fiero spazzino!
Ma anche Mr. Brush, come suo cugino, non smette mai di sognare e così, nelle brevi pause lavorative, lascia la sua fantasia correre verso i suoi miti di quando era bambino.
“Una serata per riflettere divertendosi su un tema che ci sta molto a cuore e che è una delle tematiche più urgenti del nostro tempo: la sostenibilità. Invitiamo il pubblico e i nostri allievi a vivere con responsabilità un momento di condivisione su un tema chiave dell’epoca che stiamo vivendo” l’appello della Compagnia Teatrale.
NFO E PRENOTAZIONI
info@ilgiardinodelleore.com
+39 335 591 6322