Albavilla

Albavilla saluta il Comandante Ciceri durante la serata con Vitali

Miryam Colombo 9 Novembre 2019

Albavilla, Attualità

Tag: ,

ALBAVILLA – Un saluto affettuoso quello rivolto dalla comunità di Albavilla al Comandante della Polizia Locale, Federico Ciceri, in pensione dopo 21 anni di servizio in paese. Giovedì sera la consegna del riconoscimento da parte dell’Amministrazione presso la Sala Consiliare.

Alla cerimonia era presente lo scrittore Andrea Vitali per una serata all’insegna della cultura e della narrazione di vita paesana.

Al termine, il sindaco Giuliana Castelnuovo ha consegnato al Comandante Ciceri una pergamena di riconoscimento. Su questa si legge: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta, insieme ai dipendenti del Comune di Albavilla, ringrazia il Comandante della Polizia Locale, Federico Ciceri, che per oltre vent’anni, dal 1998 allo scorso giugno, ha guidato con abnegazione e impegno gli agenti e ha gestito al meglio il comando e il servizio al Comune e alla cittadinanza, divenendo una vera istituzione morale e un punto di riferimento in paese”.

E quindi: “Sicuri e certi del suo impegno per l’amata Albavilla anche dopo il meritato e guadagnato pensionamento, gli auguriamo ogni bene e la certezza che questa nuova fase della vita sarà tanto proficua quanto la precedente”.