MERONE – Il Volley Merone torna con “La Valtellinese”, evento volto a finanziare le attività sociali e ad animare il paese. Con l’aiuto di tutto l’organico del Volley Merone, delle atlete, dei loro genitori, di amici, dell’associazione pesca e natura, dell’Atletica Erba e del Parroco Don Marco l’evento è giunto alla sua 13^ edizione. Sarà anche occasione di festeggiare i 30 anni di attività del Volley Merone.
Protagonista indiscussa della manifestazione è la cucina valtellinese con tipici prodotti rigorosamente acquistati dai produttori valtellinesi, dalla pasta fresca dei pizzoccheri alle forme di formaggio, agli affettati.
“La cura per la materia prima – fanno sapere gli organizzatori – porta ogni anno oltre 400 persone alla nostra cucina, sia per mangiare sul posto che per asporto”.
L’evento si terrà sabato e domenica presso il Salone dell’Oratorio di Merone. Segue la locandina: