Erba

Erba. Con la rassegna “Musica è cultura” si inaugura la Sala Polivalente

Miryam Colombo 31 Ottobre 2019

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Sarà la rassegna “Musica è cultura” a inaugurare la Sala Polivalente recentemente realizzata presso il Centro Polifunzionale San Maurizio (ex Tribunale). Quattro gli appuntamenti in programma per il mese di novembre.

Si inizia con A kind of Jazz Quartet lunedì 4 novembre alle 21 per poi proseguire con Time Escape 4et lunedì 11 novembre, Jannacci vs Conte lunedì 18 novembre e Giulia Buzzi – Piano e voce lunedì 25 novembre.

La Sala Polivalente apre così le sue porte alla cittadinanza: “Con questi eventi inaugureremo la sala – ha spiegato l’assessore alla cultura Francesco Vanetti – Durante il prossimo Consiglio Comunale approveremo il regolamento per l’utilizzo dello spazio”.

La sala, della capienza di circa 100 posti, era già stata utilizzata in occasione della conferenza “Erba 1944: Le bombe sbagliate di ‘Big Sam1′” nell’ambito degli eventi organizzati dall’Amministrazione per commemorare il 75° anniversario dei bombardamenti su Erba.

Di seguito, la locandina.