INVERIGO – Nel corso delle prime ore del mattino di oggi, 20 settembre 2019 i militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba hanno tratto in arresto B.G., cittadino di Inverigo classe 1988, responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza, dopo accurati, meticolosi e prolungati servizi di osservazione e pedinamento, gli operanti hanno proceduto al controllo in via Filzi di Inverigo dell’uomo colto nella flagranza di cedere una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina (pari a 0,75 grammi) ad un assuntore.
Le sue successive perquisizioni personale e domiciliare a carico del pusher, hanno rinvenuto e posto in sequestro penale un panetto di sostanza stupefacente tipo “hashish” del peso di gr. 98,43; un ulteriore frammento della suddetta sostanza del peso di gr. 7,06; un involucro in cellophane contenente gr. 0,32 “cocaina”; contante euro 220,00 e materiale comprovante illecita attività consistente in un bilancino di precisione e varie buste in cellophane utilizzate per confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato, concluse le formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.