Erba

Dimentica il tablet sul cofano di un’auto, glielo restituiscono

Caterina Franci 30 Agosto 2019

Cronaca, Erba

Il modello di tablet/smartphone Samsung Galaxy che il giovane aveva perso

 

ERBA – Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura di un giovane erbese che nella serata di ieri, giovedì, aveva appoggiato e dimenticato il suo tablet/smartphone sul cofano di un’auto in sosta.

L’appello per ritrovare l’oggetto era stato lanciato dalla madre: “Mio figlio doveva essere sovrappensiero – ha spiegato – stava camminando quando si è fermato un attimo e ha appoggiato il tablet che aveva in mano sul cofano di un’auto parcheggiata. Poi si è spostato e a quel punto si è accorto di non averlo più con se’. A quel punto un suo amico ha provato a chiamarlo, una voce maschile ha risposto dicendo ‘Il fenomeno lo ha lasciato sulla mia auto”. Poi ha appeso e non ha più risposto. Inutile dire che ci siamo rimasti male, a che pro prenderci in giro?” il commento della mamma.

Poi, questa mattina, la bella sorpresa: “Ci siamo recati dai Carabinieri di Erba per sporgere denuncia e una volta in Caserma ci hanno detto che proprio in mattinata una donna, di cui non sappiamo il nome, aveva riconsegnato il telefono di mio figlio. Siamo stati davvero felici! Ovunque sia e chiunque sia ringraziamo di cuore la signora che ha fatto questo gesto” hanno concluso mamma e figlio.