Erba

Erba. Esce di strada e si ribalta: incidente nella notte a Casiglio

Miryam Colombo 3 Luglio 2019

Cronaca, Erba

Tag: ,

ERBA – Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto nella notte di oggi, mercoledì, a Erba in via Cantù dove un’auto è uscita di strada andando a finire nel piazzale dell’oratorio di Casiglio. Sarebbero lievi i traumi riportati dal conducente.

L’allarme è scattato intorno alle 00:30: secondo quanto appreso sul posto, l’uomo, un 34enne, stava viaggiando da solo sulla propria utilitaria in direzione Erba quando, all’altezza della chiesa di Casiglio, in prossimità dell’incrocio, avrebbe sbandato finendo per invadere la corsia opposta, sfondare la recinzione a bordo strada e ribaltarsi nel piazzale sottostante. 

Sul posto sono immediatamente stati inviati in codice rosso un’ambulanza di Lariosoccorso, un’automedica, i Vigili del Fuoco da Erba, l’unità Saf da Como e i Carabinieri. Arrivati in posto, i soccorsi avrebbero trovato l’uomo già al di fuori del veicolo, in condizioni apparentemente non critiche. Quest’ultimo è stato quindi trasportato in ospedale di Erba in codice verde per gli accertamenti del caso.

Alle Forze dell’Ordine spetterà ora stabilire l’esatta dinamica dei fatti, mentre i Vigili del Fuoco provvederanno alla rimozione del veicolo. Per consentire le operazioni, nel tratto interessato, è stato momentaneamente attivato il senso unico alternato.