Castelmarte

Castelmarte. Insediato il Consiglio comunale. Colombo giura

Miryam Colombo 12 Giugno 2019

Attualità, Castelmarte

Tag:

 

CASTELMARTE – Si è insediato ieri sera, martedì, il nuovo Consiglio comunale di Castelmarte. Elvio Colombo ha rinnovato il proprio giuramento come sindaco: “Siamo a disposizione del paese”, le sue parole.

Il sindaco Elvio Colombo al momento del giuramento

 

Al suo fianco, la squadra della lista “Per Castelmarte”, unica ad essersi presentata alla scorsa tornata elettorale: “Grazie ai consiglieri comunali uscenti, grazie a chi ci ha dato fiducia e grazie alla mia famiglia che mi sosterrà ancora per i prossimi cinque anni – ha dichiarato il sindaco – Benvenuti ai nuovi consiglieri che spero si appassionino a questo ruolo. Sarà una bella esperienza”. Guardando quindi al mandato che si apre ha aggiunto: “Siamo a disposizione del paese: faremo quello che sarà necessario, valutando di volta in volta necessità e opportunità”.

Il sindaco Elvio Colombo al centro con gli assessori Lorella Pozzi e Mauro Bellotti

 

Ad affiancarlo nel ruolo di assessori saranno Lorella Pozzi, vicesindaco e assessore con delega all’istruzione, ai rapporti con le scuole e con le associazioni, e Mauro Bellotti con la delega ai lavori pubblici, alla gestione delle sale comunali, alla viabilità, alla Protezione Civile, all’ambiente e all’ecologia. Insieme a loro, i consiglieri Gian Oreste Colombani, Martina Giussani, Massimo Locatelli, Salvatore Medica, Roberta Orsenigo, Natale Prazza, Silvietto Rossini e Fabrizio Sambugaro.