ERBA – Venerdi 31 Maggio Noi Genitori apre la propria sede in via XXIV Maggio ad Erba alla cittadinanza per un nuovo evento dedicato alla felicità. Questo il tema che tiene insieme la carrellata degli incontri della Noi Genitori per l’anno 2019. Gli ospiti della serata di Venerdi 31 Maggio ore 20.45 saranno gli scrittori Francesco Muzzopappa e Marco Ghizzoni, giovani esponenti della moderna letteratura umoristica italiana. Moderatore della serata sarà Luigi Torriani di Libreria Torriani di Canzo.
I prossimi eventi in programma saranno, il 21 Giugno, un incontro con Silvano Petrosino, a Settembre un evento sulla sessualità over 60 e per finire una serata che vedrà protagonista il poetry slam di Simone Savogin.
Noi Genitori continua il suo operato a favore delle persone con disabilità, 60 ospitate nella bella sede di Erba, con un approccio di apertura alla cittadinanza e di inclusione sociale. Questa ricerca impronta tutti i servizi della Noi Genitori: i due servi diurni, la Casa per l’autonomia Casa Lorenza, i progetti per lo sport e il tempo libero e il nuovo biscottificio Noi Genitori Factory che ogni giorno sforna ottimi biscotti realizzati da giovani con disabilità che in questa attività trovano un’ occasione di realizzazione di sé e appunto di felicità.