Erba

Gsd Arcellasco: domenica 7 la vendita di uova per la piccola Nicole

Miryam Colombo 5 Aprile 2019

Attualità, Erba

 

ERBA – È con il motto “Insieme è meno difficile” che il Gsd Arcellasco Città di Erba aderisce anche quest’anno all’iniziativa di Acma Onlus, associazione canturina che si batte contro le malformazioni degli arti. Domenica 7 aprile la vendita delle uova di Pasqua.

“Anche quest’anno come Gsd Arcellasco Città di Erba abbiamo deciso di dare una mano alla piccola Nicole – hanno fatto sapere i promotori – Quindi ci siamo resi disponibili per organizzare un banco vendita delle uova di Pasqua per aiutare la raccolta fondi per il prossimo intervento”.

La piccola Nicole

 

Nicole è una bimba nata nel 2016 con una grave malformazione all’arto inferiore destro che colpisce 1 bambino su 200.000 e che, fino a pochi mesi fa, sembrava rendere la bimba incapace di camminare. Una possibilità di cura, come si legge sul sito https://www.gofundme.com, sembrerebbe offerta in Florida. Da qui l’appello della famiglia e la raccolta fondi: “Aiutateci a far volare Nicole verso il suo futuro!!”

La piccola Nicole sarà presente al centro Snef Lambrone di Erba domenica 7 aprile,  dove dalle 10.30 alle 15.30 sarà possibile acquistare le uova di Pasqua per sostenere il progetto.