Erba

Delegazione erbese dai “gemelli” di Fellbach per la tradizionale Fellbacher Herbst

Lorenzo Colombo 14 Ottobre 2018

Attualità, Erba

FELLBACH – Il Borgomastro Gabriele Zull con il sindaco di Erba Veronica Airoldi e Gino Farina, imprenditore erbese e “papà” del gemellaggio ieri, sabato, hanno aperto il corteo della tradizionale Fellbacher Herbst.

Tutta la città è scesa nelle strade e nelle piazze salutando calorosamente l’inizio dell’autunno e la vendemmia. Erba, che vanta un gemellaggio quarantennale con la città tedesca, era presente con la sua delegazione composta dai consiglieri comunali Giorgio Meroni, Responsabile del Gemellaggio, Enrico Ghioni, Alberto Cavalleri ed Eugenio Zoffili insieme a tanti altri amici del gemellaggio con Camilla Paredi in rappresentanza dei giovani erbesi arrivati da Erba in pullman.

“Un abbraccio con un ringraziamento a tutti e arrivederci a Erba – fa sapere da Fellbach Eugenio Zoffili – con delle belle sorprese e novità per la crescita e l’evoluzione della nostra Città e del nostro territorio che guarda con concretezza anche oltre i suoi confini per il futuro dei suoi figli e di tutti i suoi cittadini”.