Erba

Erba, il Leo Club festeggia 35 anni, si apre il nuovo anno sociale

Lorenzo Colombo 10 Ottobre 2018

Erba

ERBA – Grande serata di gala venerdì 5 ottobre per il Leo Club al castello di Casiglio. L’occasione è stata quella di dare inizio al nuovo anno sociale che ha in serbo già diversi eventi.

A sinistra Alessandra Vicini, presidente Leo Club Erba, a destra Gabriele Cerutti, presidente Lions Club Erba

 

Come ogni anno le cariche sono state rinnovate: per l’anno a venire il presidente sarà Alessandra Vicini, il vice presidente Chiara Borri, il segretario Sara Sirtori, il cerimoniere Massimiliano Redaelli, il Leo advisor Luca Moscatelli. Inoltre si è celebrato l’ingresso di un nuovo socio, Jessica Sangalli, e il passaggio nel Leo Club di un socio, Davide Valsecchi.

La serata è stata anche l’occasione per festeggiare il 35 esimo anno di fondazione del Leo Club Erba. Presenti all’evento diverse autorità: Alessandra Vicini, presidente del Leo Club Erba, Gabriele Cerutti, presidente del Lions Club Erba, Stefano Gallo, presidente distrettuale Leo, Michela Baj, vice presidente distrettuale, Cristiano De Servi, vice presidente del Leo Club Legnano, Luca Moscatelli, Leo Advisor per l’anno sociale 2018-19, Sante Frigerio, presidente del Gruppo Primavera Onlus. Tra gli ospiti doveva essere presente anche il presidente dell’associazione Karibuni Onlus di Casnate ma per impegni in Africa con alcuni soci non ha potuto presenziare.

Proprio alle due associazioni, al Gruppo Primavera Onlus e all’associazione Karibuni Onlus di Casnate, sono stati consegnati gli assegni, frutto degli eventi benefici organizzati durante l’anno.