
VALBRONA – “La spesa che fa scuola”, promossa dalla Bottega di Valbrona, ha centrato l’obiettivo: grazie alla generosità di tanti clienti l’iniziativa ha permesso di regalare alla scuola dell’infanzia un nuovissimo pc HP Notebook.
Ad annunciarlo con soddisfazione è stata la titolare Barbara Borini: “Siamo davvero contenti, il nostro primo obiettivo era quello di donare alla scuola primaria una stampante, che era molto richiesta. ‘La spesa che fa scuola’ è partita il 1° febbraio e ad aprile avevamo già raccolto i soldi necessari per acquistare la stampante. Così abbiamo deciso di alzare il livello e vedere se riuscivamo a prendere un pc notebook per la scuola dell’infanzia: ci siamo riusciti, con l’aiuto dei clienti che sono stati davvero generosi”.
Il pc è stato consegnato lo scorso venerdì. “La spesa che fa scuola” tornerà da settembre presso La Bottega. Tutti potranno contribuire alla raccolta fondi per materiale didattico da donare alla primaria di via De Amicis e anche alla scuola dell’infanzia di Piazza dei Caduti: “Non abbiamo ancora un obiettivo, aspettiamo che ci facciano sapere dalla scuola cosa serve maggiormente – ha concluso la titolare – nel frattempo vorremmo ringraziare tutta la nostra clientela e in generale coloro che hanno contribuito a questa bella causa”.