
ERBA – Lavori in vista in via Alserio, in zona Cimitero Maggiore di Erba, con conseguenti modifiche alla viabilità che dureranno fino al 20 di luglio.
La Polizia locale ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura di via Alserio, da via Barzaghi al parcheggio del cimitero maggiore, per tre giorni, da mercoledì 27 a venerdì 29 giugno, dalle 8 di mattina alle 20 di sera.
La chiusura, come spiegato dagli uffici, si rende necessaria per l’avviamento dei lavori relativi alla fognatura che scorre sotto la sede stradale. Nel tratto interessato dai lavori, dunque, da mercoledì a venerdì prossimo sarà vietato il transito delle auto e vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, ad esclusione, compatibilmente con i lavori, dei residenti.
Dal 2 luglio, fino al 20 dello stesso mese, sarà quindi istituito il traffico a senso unico alternato su via Alserio, dalle 8 alle 18 dei giorni lavorativi. Per l’occasione sarà installato un semaforo mobile da cantiere. La strada sarà interdetta con divieto di transito agli autocarri superiori a 3,5 tonnellate.