Erba

Erba, all’asta l’ex scuola di Buccinigo, pubblicato il bando

Caterina Franci 8 Maggio 2018

Attualità, Erba

L’ex scuola di Buccinigo in via Como

 

ERBA – E’ stato pubblicato il bando per l’asta pubblica per la vendita dell’ex scuola elementare di Buccinigo in via Como. L’asta si terrà il prossimo 11 giugno a mezzogiorno presso la sala consiliare del Comune di Erba.

Si tratta della seconda asta indetta dal Comune di Erba per la vendita dell’immobile, che rientra nel piano di alienazioni (unico lotto da 350 mq). 240 mila euro il valore della base d’asta (primo ribasso), l’aggiudicazione verrà fatta all’offerta più alta rispetto al prezzo a base d’appalto. Il versamento del prezzo offerto in sede di gara dovrà invece essere effettuato entro e non oltre il 30 settembre. 

L’asta sarà ad unico e definitivo incanto e si procederà all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta utile e valida. Per l’ammissione i concorrenti dovranno eseguire preventivamente un deposito cauzionale infruttifero pari al 10% del prezzo posto a base d’asta. L’asta rimarrà aperta un’ora per la presentazione dei documenti e sarà dichiarata deserta se non si sarà presentato almeno un concorrente nell’arco dell’ora di tempo stabilita.

QUI il bando completo