Erba

B Motor Show, la due giorni a Lariofiere sfiora i 23 mila visitatori

Caterina Franci 19 Marzo 2018

Attualità, Erba

ERBA – Il maltempo non ferma il  B Motor Show. Il grande pubblico ha premiato la manifestazione motoristica che a Lariofiere ha portato un pienone di pubblico. Il parziale degli ingressi alle ore 19 di domenica sfiora di poco i 23mila visitatori. Una grande soddisfazione per gli organizzatori.

Giuseppe Lorito, direttore da due anni della manifestazione: “Siamo soddisfatti del riscontro del pubblico, gli espositori hanno apprezzato il nuovo format proposto e i visitatori hanno premiato la manifestazione nonostante il maltempo”.

Sono mancati, infatti, quasi tutti gli intrattenimenti esterni: sono comunque stati proposti gli spettacoli acrobatici di quad e moto. Nonostante il fuori programma  i visitatori si sono dimostrati molto attivi e recettivi rispetto a ciò che era proposto sia nell’area esterna che in quella interna. Grande entusiasmo del pubblico anche per la guida al buio e per la simulazione di guida in stato alcolemico nello stand Aci.

Inoltre grande interesse per il contest Bike Show “Best in Show”, che ha premiato la migliore moto personalizzata. Votata da una giuria di pubblico ed esperti , si è aggiudicata il premio 2018 la moto custom realizzata da Pms Bike di Giussano (MB).

Mia Cellini per i provini del Grande Fratello 2018

 

Anche i provini per aggiudicarsi un posto nel cast della nuova edizione del Grande Fratello hanno avuto molto seguito, specialmente dal pubblico più giovane.

“Sempre grande l’appeal delle super moto e auto, la partecipazione del pilota di Super bike Davide Giugliano e tutti gli show  proposti hanno consentito ai visitatori di vivere delle ore felici all’interno di B Motor Show. Non mi resta che ringraziare gli espositori che hanno continuato a darci fiducia, il pubblico che ci segue e Lariofiere per la grande disponibilità e il supporto prezioso. Arrivederci al 2019” ha concluso Giuseppe Lorito.