Elezioni, Turba (Lega): “Risultato che conferma il nostro impegno”

Caterina Franci 5 Marzo 2018

Politica

Fabrizio Turba

COMO – Con oltre il 32% dei voti alla Camera e il 28,33% al Senato la Lega Salvini Premier è il primo partito votato nel comasco. “Non posso che commentare con soddisfazione il dato emerso da queste elezioni, nel comasco siamo primi e anche a livello nazionale i numeri sono dalla nostra“.

A parlare è il Segretario Provinciale comasco della Lega Fabrizio Turba, che ha parlato di un “voto significativo” da parte degli italiani e dei comaschi. “L’esito, ancora da definire ma direi oramai attendibile di queste elezioni è una conferma – ha commentato Turba – una conferma di quello che diciamo da tempo e dei temi che portiamo avanti. La gente vuole concretezza, sicurezza, lavoro. Ha creduto nel nostro programma, e ci ha ripagati“.

“Da parte mia – ha aggiunto – vorrei fare alcuni ringraziamenti: in primo luogo ai militanti della Lega per la bella campagna elettorale fino a qui svolta, girando il territorio in lungo e in largo, in mezzo alla gente. Quindi al nostro Segretario Matteo Salvini, per essersi speso all’inverosimile. E infine agli elettori per aver premiato il nostro impegno”.

Ancora presto per fare pronostici sulle regionali, Turba si limita a commentare: “Per scaramanzia non dico troppo, credo che alla luce dell’andamento del centrodestra, anche in Lombardia, Fontana non avrà difficoltà ad essere eletto. Stiamo ad aspettare” ha concluso.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE