Erba

Salto in alto indoor, Riccardo Pini (Atl. Erba) è campione regionale

Caterina Franci 21 Febbraio 2017

Erba, Sport

Tag: , , ,

Al centro Riccardo Pini

 

ERBA – L’Atletica Erba è stata impegnata nel weekend su più campi: sabato a Saronno con le cadette e domenica a Bergamo con i senior master e i cadetti sempre per i campionati regionali.

Il salto vincente di Pini

 

Eccelsa prestazione di Riccardo Pini che vince il titolo regionale di salto in alto indoor con la misura di 1,80m (PB), aggiudicandosi anche di diritto il pass per i campionati italiani nella specialità.

Buone prestazioni anche per le cadette con Paola Corradi che migliora i suoi PB sia nei 60hs (ostacoli) con 9″87 e nei 60m con 8″70. Concludono bene anche Gaia Lanzarotti e Sara Pancera che all’esordio nei 60m piani segnano rispettivamente 8″85 e 8″88, Sofia Colombo chiude con il tempo di 9″35.

Domenica ai campionati regionali senior master Luca Steis vince il titolo regionale indoor per il salto triplo con la misura di 9,85m e giunge secondo nel lungo con 4,28m.

Nel pomeriggio Luigi Fusi giunge secondo nel getto del peso con 10,18m, e terzo nel disco con 28,78m.

Gli atleti dell’Atletica Erba anche in questo weekend hanno dimostrato con le ottime prestazioni che il duro lavoro negli allenamenti ripaga sempre.