Alzate Brianza

Ciclismo, buona prestazione del GS Alzate Brianza al Provinciale

Caterina Franci 13 Giugno 2017

Alzate Brianza, Sport

ALZATE BRIANZA – Si è svolto domenica, a Bregnano, il Campionato Provinciale comasco riservato alla categoria Giovanissimi. Gli alfieri bianco – blu si sono comportati molto bene divertendosi e ottenendo anche buoni risultati.

In “G1” Mattia Ostinelli si è messo tutti i coetanei alle spalle vincendo sia la gara sia la maglia di campione provinciale. Nella categoria successiva, Davide Gattavecchia è salito sul terzo gradino del podio risultando comunque il migliore atleta provinciale; stesso titolo vinto, al femminile, anche dalla compagna di colori Beatrice Schiavolin.

Tra i “G5”, un Thomas Rigamonti molto bravo ha conquistato l’ennesima vittoria e il titolo provinciale anticipando nell’ordine Nicholas Travella (B- Road Cycling Team) e Tommaso Ribolzi che ha completato la festa alzatese salendo anch’egli sul podio.

La “G6” ha visto affermarsi a livello provinciale Beatrice Roda. Dopo questa scorpacciata di titoli e belle prestazioni la truppa di piccoli atleti del Gruppo Sportivo Alzate Brianza è pronta a partire per il “ Meeting Nazionale di Società Memorial Morelli” che per tre giorni, tra sport e divertimento, riunirà moltissime Società ciclistiche e i propri atleti a Porto Sant’Elpidio. Questo l’elenco dei ragazzi che giovedì sera sfileranno nella sfilata d’apertura e da venerdì mattina, sino domenica saranno a pedalare sui campi di gara: Beatrice Schiavolin, Edoardo Cappelletti, Matteo Chirico, Alberto Zulian, Valentina Sangiorgio, Ludovica Gatti, Filippo Cappelletti, Andrea Roda, Luigi Schiavolin, Matilde e Albeto Antenucci, Luca Cassina, Tommaso Di Dio Parlapoco, Christian Piazza, Alessandro Muner, Beatrice Roda, Riccardo Cantarone, Mattia Micheli e Elia Gaffuri.