Pusiano

Calcio. Il 17° Erbacup lo vince Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana

Lorenzo Colombo 25 Luglio 2016

Pusiano, Sport

Campioni MGM AUTO ERBA-MYLOUNGE CESANA
Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana, primi

 

PUSIANO – Sul sintetico di Pusiano atto conclusivo venerdì sera del torneo Erbacup (Trofeo Livio Impianti). Vince Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana la diciassettesima edizione del prestigioso torneo erbese.

Secondi OG edilizia ( Ul buscion )
OG edilizia ( Ul buscion ), secondi

 

Nella finalissima la squadra di capitan Magno (fresco vincitore del Trofeo Levissima) batte OG Gerosa (Ul buscion). Nonostante la buona organizzazione e la freschezza OG Gerosa priva del suo portiere Manuel Riva cade contro i colpi di giocatori di primissimo livello (Fabrizio Castelnuovo e Rudi Stefanoni su tutti).

Terzi Fisiolab
Fisiolab, terzi

 

Nella finalina per il terzo posto Fisiolab Villaguardia batte B-Bar Scarenna. Nonostante l’ottima squadra formata da Ciaravella proprietario del B Bar, Fisiolab è più quadrata in campo e può contare sui gol di Nicolò Villa (neo acquisto del Mariano Calcio) che conduce i suoi compagni sul terzo gradino del podio.

Quarti B Bar scarenna
B Bar scarenna, quarti

 

Assegnati anche i premi speciali: il Miglior Portiere a Giacomo Frigerio (Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana), Miglior Giocatore Michele Agostoni (OG Gerosa Ul buscion) e Capocannoniere Matteo Aldegani (B-Bar Scarenna).

organizzatori_erbacup
Lo Staff